Il segreto della Valle di Sopra. Le incredibili storie del Serpentegatto - Marcoenrico Manoni - copertina
Il segreto della Valle di Sopra. Le incredibili storie del Serpentegatto - Marcoenrico Manoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il segreto della Valle di Sopra. Le incredibili storie del Serpentegatto
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


La Valle di Sopra, quella oltre la cascata, è segreta e misteriosa. Sembra che nessuno sia mai stato in quel luogo…tranne il vecchio Saggio del Moncucco, che un tempo si credeva un lupo. Da quel luogo però ogni tanto giunge una strana ed inquietante musica che si diffonde in tutto il paese della Valle di Sotto. In questo paese regna la paura: una leggenda narra che nel momento in cui si sente quella musica qualcuno scompare. Sarà vero? E se è così, dove va a finire tutta quella gente? Damiano e Emilio non credono a questa storia e vogliono andare a vedere di persona…nonostante il Saggio glielo abbia vivamente sconsigliato! I due ragazzi capiranno presto che per raggiungere la loro meta dovranno inoltrarsi in un territorio sconosciuto senza punti di riferimento, e dovranno affrontare numerosi rischi. Scopriranno infine un luogo che nessuno aveva mai visto prima e si troveranno di fronte a uno spaventoso essere, che nessuno avrebbe mai pensato di incontrare. Per riuscire a salvarsi, però, dovranno anche loro…trasformarsi. Scopriranno così un nuovo modo per superare tutti gli ostacoli che si incontrano quando si parte e quando si ritorna. Ma il ritorno non sarà così facile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

76 p., Brossura
9791254584538
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it