Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto della vecchia zittella. Romanzo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cop. anteriore distaccata dorso in gran parte caduto. / Firenze, Adriano Salani Editore 1910, cm.12,5x19, pp.239,(1), alcune ill. e tavv. incise nt. e ft., br., copertina fig. (Cop. anteriore distaccata dorso in gran parte caduto.) Biblioteca Salani Ill

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cop. anteriore distaccata: dorso in gran parte caduto. / Firenze, Adriano Salani Editore 1910, cm.12,5x19, pp.239,(1), alcune ill. e tavv. incise nt. e ft., brossura, copertina fig. (Cop. anteriore distaccata: dorso in gran parte caduto.) Biblioteca Salani Illustrata, 99.

Dettagli

1910
239,(1), alcune ill. e tavv. incise nt. e ft. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028767036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail