Il segreto delle gemelle. Fairy Oak. Vol. 1 - Elisabetta Gnone - copertina
Il segreto delle gemelle. Fairy Oak. Vol. 1 - Elisabetta Gnone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il segreto delle gemelle. Fairy Oak. Vol. 1
Disponibilità immediata
4,95 €
4,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Fairy Oak è un villaggio magico e antico, nascosto fra le pieghe di un tempo immortale. A volerlo cercare, bisognerebbe viaggiare fra gli altopiani Scozzesi e le scogliere Normanne, in una valle fiorita della Bretagna, fra i verdi prati irlandesi e le baie dell'oceano. Il villaggio è abitato da creature magiche ed esseri umani, ma è difficile distinguere gli uni dagli altri. Infatti, fate, maghi, streghe e cittadini comuni abitano quelle case di pietra da tanto di quel tempo che ormai nessuno fa più caso alle reciproche stranezze. E dopo tanto tempo, tutti si somigliano un po'! A parte le fate, che sono molto, molto piccole e luminose... e volano! I maghi e le streghe della valle le chiamano per badare ai piccoli del villaggio. Questa storia è raccontata proprio da una di loro: Felì, la fata delle due gemelle Vaniglia e Pervinca. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

277 p., ill. , Brossura
9788841870006

Valutazioni e recensioni

  • Silvia N.
    Un’incantevole storia fatata, piena di realtà

    La saga che mi ha accompagnata in una fase di crescita cruciale della vita: da bambina ad adolescente, mi ha insegnato (con un po’ di magia) valori e lezioni che porto tutt’ora nel mio cuore, da adulta che non vuole smettere di credere nella magia del bene!

  • Discover_book
    Sefeliceiosaròdirvelovorrò

    Uno dei bestsellers della mia infanzia. Grazie a Pervinca e Vaniglia ho vissuto anni bellissimi (volume dopo volume ) all'insegna dell'amore per la natura, dell'amicizia, della magia e del rapporto tra sorelle. Avendo anch'io una sorella più piccola con cui litigavo spesso, loro due sono state un insegnamento su come convivere e condividere le mie esperienze con lei. Ricordo anche i bei momenti passati nel condividere la lettura con le mie amichette. Di certo una bella avventura che consiglio a tutti i bimbi di vivere.

  • Gianna Alberini

    A mia figlia di 8 anni è piaciuto tantissimo, sicuramente molto coinvolgente la storia e molto accattivante dell'impaginazione e nel design

Conosci l'autore

Foto di Elisabetta Gnone

Elisabetta Gnone

1965, Genova

Elisabetta Gnone è stata direttore responsabile delle riviste femminili e prescolari della Walt Disney, per la quale nel 2001 ha creato la serie a fumetti W.I.T.C.H., destinata a un successo mondiale. Nel 2004 ha pubblicato il primo libro della fortunatissima saga di Fairy Oak, che ha conquistato il cuore di milioni di giovani lettori nel mondo. Negli ultimi anni Elisabetta si è dedicata alla scrittura del suo nuovo romanzo Olga di carta (Salani editore, 2015), una storia sull’importanza di raccontare le storie. Nel 2020 scrive una nuova storia della saga Fairy Oak. La storia perduta (Salani) e nel 2021 Il destino di una fata (Salani).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it