Il segreto di Beniamino
Tutto accadde in una notte. Stefano Laith, giovane, ricco, brillante ed affermato ingegnere elettronico in una grossa società di telecomunicazioni, sostenuto e fiancheggiato dal suo diretto superiore, accetta un incarico di alta responsabilità all'interno della compagnia in cui lavora. Inviato in missione a Torino, chiama al telefono la giovanissima moglie e, per un guasto alla linea, resta coinvolto in un'oscura interferenza telefonica che lo costringe a un'insolita conversazione con una donna misteriosa. Non può immaginare, però, cosa gli nasconde il suo futuro...
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it