Il segreto di Milingo - Mario Celi,Andrea Tornielli - copertina
Il segreto di Milingo - Mario Celi,Andrea Tornielli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il segreto di Milingo
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro risponde a molte domande. Grazie a documenti inediti ricostruisce il difficile rapporto del vescovo esorcista con le gerarchie vaticane e i retroscena delle nozze a sorpresa. Descrive la vita privata dell'arcivescovo sposo. Analizza le ragioni che lo hanno spinto al plateale dietro front. E rivela ciò che è accaduto a Castelgandolfo la mattina del 7 agosto 2001: il segreto di Milingo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

123 p.
9788838469602

Conosci l'autore

Foto di Andrea Tornielli

Andrea Tornielli

1964, Chioggia

Laureato in lettere classiche, Tornielli è un giornalista e scrittore cattolico. Vaticanista del quotidiano «La Stampa» (dopo 15 anni passati a «Il Giornale») e coordinatore del sito web «Vatican Insider», collabora con varie riviste italiane e internazionali e tiene una rubrica radiofonica mensile a Radio Maria.Fra i tanti temi affrontati, si è occupato, in particolare, della difesa dei comportamenti di Pio XII durante la Shoah e del problema del mito e della storicità di Gesù.Numerose le sue pubblicazioni, tra cui ricordiamo Il nome di Dio è Misericordia (bestseller scritto con Papa Francesco); la prima biografia del pontefice, Francesco. Insieme (2013), il volume Papa Francesco. Questa economia uccide e Il denaro non...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it