Inizialmente la storia può risultare banale, ma con lo scorrere delle pagine prende sempre più 'grinta'. Molto dolce l'amore tra i protagonisti, pieno di affetto e tenerezza. E' una lettura molto leggera, semplice, ma con una trama avvincente che racchiude amicizia, fratellanza, amore ed esseri soprannaturali. Poppy, la protagonista, dovrà affrontare un mondo a lei sconosciuto ed una storia d'amore tutt'altro che normale.
I vampiri vivono in mezzo a noi. Si riuniscono in una setta segreta inaccessibile agli umani. Tra le sue ferree regole quella più rigida riguarda l'amore: se un membro della setta si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti. Ma cosa accade quando l'amore infrange ogni tabù? James sa che l'unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d'amore gli costerà caro...
Venditore:
Informazioni:
LIBRO REMAINDERS, CIOE' NUOVO, MA PROVENIENTE DA ECCEDENZE DI MAGAZZINO O STOCK DI COPIE INVENDUTE DALL'EDITORE. Ancora nel cellophane . POTREBBE PRESENTARE PICCOLI SEGNI SULLA COPERTINA. 9788854115729 Perfetto (Mint) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Linda Ceci 02 novembre 2010
-
jessica chiossi 11 aprile 2010
storia semplice e di facile lettura,sono curiosa di sapere qualcosa sul popolo delle tenebre e come continua la storia d'amore tra poppy e james!!
-
E' decisamente migliore del Diario del vampiro...ma non ci siamo ancora..è noioso e banale!Non ci siamo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it