Segui la mia voce
Un amore nato dal suono di una voce. Un amore senza sguardi, ma pieno di emozioni. Perché ci sono sentimenti che non hanno bisogno di un volto. E ci sono voci che riescono a raggiungerti, anche quando hai paura di uscire dal buio. Ma può davvero esistere un amore così? E può sopravvivere nel mondo reale?
Klara ha diciassette anni e da troppo tempo il mondo finisce alla soglia della sua stanza. Le sue giornate sono scandite dal profumo dei popcorn e da una voce alla radio che sembra parlare solo a lei. La voce è quella di Kang, conduttore di Segui la mia voce, il programma radiofonico del mattino. Klara non sa chi sia, non l'ha mai visto. Eppure, ogni sua parola riesce a placare la tempesta che ha dentro. Kang diventa la sua ancora, il suo conforto, l'unico punto fermo in un'esistenza sospesa. Playlist dopo playlist, messaggio dopo messaggio, Klara si ritrova a vivere un amore che sfida ogni logica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it