Sei il mio buio, sei la mia luce - J. A. Redmerski - copertina
Sei il mio buio, sei la mia luce - J. A. Redmerski - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Sei il mio buio, sei la mia luce
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Elias e Bray sono fatti l'uno per l'altra, da sempre. Il loro amore è sbocciato una calda sera d'estate, quando erano solo due bambini. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso da essere quasi insopportabile li ha allontanati. Finché Bray non si rende conto che Elias è l'unico legame vero della sua vita, l'unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare. Decide di tornare da lui, che non l'ha mai dimenticata. E la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente scorrere libera per la prima volta... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Il sogno d'amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un'avventura on the road in cui il rischio di perdersi - tra alcool, droghe e incontri sbagliati - è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Il solo rifugio è il loro amore, quell'amore oscuro che li può salvare o perdere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
298 p., Brossura
Song of the fireflies
9788817079716

Valutazioni e recensioni

  • Martina Bevilacqua

    Trovo la storia e gli avvenimenti ben descritti, con uno stile fluido e facilmente comprensibile. Probabilmente sarò l’unica ma io proprio non ho sopportato Bray: la protagonista. Ovviamente non trovandomi nella sua situazione è impossibile giudicare, ma da lettrice esterna io veramente non riesco a capire le sue scelte (che ovviamente non vi dirò perché odio anche io gli spoiler) e i suoi comportamenti arrendevoli. Ho amato invece il personaggio di Elias, per amore lui è davvero pronto a tutto (ma anche qui…alcune scelte proprio non le condivido) e si capisce benissimo quanto tenga a Bray, sin da quando erano bambini. La lettura è inoltre coinvolgente perché ci sono continuamente colpi di scena, insomma 298 pagine di pura azione e sentimento. Per concludere: il libro mi è piaciuto molto e l’ho letto in pochissimi giorni, quindi è totalmente consigliato.

  • Libro insipido, che non mi ha lasciato niente, non mi ha trasmesso nulla. La trama mi piaceva molto, l'estratto mi aveva convinta e il prezzo del libro cartaceo ha fatto il resto. Pensavo di leggere un libro con una protagonista complicata, un amore grande e al tempo stesso oscuro, ragazzi problematici ma forti nel loro legame che vince su tutto. Invece ho letto un libro che sembra un lungo racconto, privo di emozioni, tanti fatti che si susseguono velocemente, scene erotiche senza passione, avvenimenti spesso senza logica. Forse verso gli ultimi capitoli la storia si riprende un po'. L'happy ending l'ho trovato quasi eccessivo, forzato. Il libro è breve e lo stile semplice e scorrevole, ma io ho impiegato parecchi giorni prima di finirlo, perché storia e personaggi non riuscivano proprio a coinvolgermi.

Conosci l'autore

Foto di J. A. Redmerski

J. A. Redmerski

Jessica Ann Redmerski vive a North Little Rock, in Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. Con il romanzo Il confine di un attimo (Fabbri, 2013), un bestseller tradotto in oltre 20 lingue, è entrata nelle classifiche del “New York Times”, di “USA Today” e del “Wall Street Journal”. Con Fabbri ha pubblicato Il confine dell'eternità (2013) e Sei il mio buio sei la mia luce (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it