Sei morto! Il secolo delle bombe
Questo è un libro labirinto con 22 ingressi e nessuna uscita. ogni ingresso conduce dentro un racconto o un ragionamento, che si può seguire passando di sezione in sezione, con l'aiuto delle frecce numerate. Per spostarsi nel tempo è necessario spostarsi anche nel libro, spesso in avanti, ma a volte anche indietro. Ovunque ci si trovi si è circondati da avvenimenti e pensieri contemporanei, che riguardano altri temi rispetto a quello che si sta seguendo in quel preciso momento. In tal modo il testo si presenta esattamente per quello che è: uno dei molti sentieri possibili attraverso il caos della storia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it