Un libro. Una storia. Quando una giovane donna comincia a credere che la sua vita non sia tutta lì. Per andare avanti servono una forte determinazione e tanta voglia di cambiare. Eppure i suoi mostri sono ancora presenti e ogni cosa le sembra inutile. Esperienze e situazioni sempre uguali. Aveva tutto ciò che voleva, ma qualcosa dentro non la lasciava vivere. Percorrendo le strade del suo cuore, ha trovato la forza di credere che la vita potesse offrirle altre opportunità. Questo libro è un esempio di trasformazione e di coraggio nel riprendere in mano la propria vita. Tutto parte da quello che si muove nel tuo inconscio e alla voglia di lasciare andare il passato. Dopo alti e bassi le opportunità accadono e, se sei sveglia, puoi salire sul treno della tua indipendenza a 360°. In queste pagine troverai la possibilità di riscoprire la tua vera natura. Grazie a un protocollo specifico potrai esercitarti per elaborare e trasformare la tua vita concretamente. E ricordati che, sei nata per essere libera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it