All’inizio non ero neanche a conoscenza di questa scrittrice e delle sue opere d’arte. Non conoscevo questo libro e mai avrei pensato che fosse stato così bello. Ho iniziato a leggerlo esattamente due giorni fa e l’ho finito ieri notte. Erano quasi le due e non riuscivo a posare quel libro da mano. L’ho letto fino all’ultima pagina, ho letto ogni sentimento ed ogni piacere dei protagonisti. Quel libro mi rappresenta molto, ha molte cose in comune con me ed io ne ho molte in comune con Lisa. Amo questo libro, sono sicura che lo rileggerò molte volte. Amo Viviana Leo e spero che scriva molti altri libri come questo, Viviana ti prego, regalami ancora tante altre emozioni esattamente come me l’hai regalato con “Sei mio”.
Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all'amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Grimaldi 10 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it