All’inizio non ero neanche a conoscenza di questa scrittrice e delle sue opere d’arte. Non conoscevo questo libro e mai avrei pensato che fosse stato così bello. Ho iniziato a leggerlo esattamente due giorni fa e l’ho finito ieri notte. Erano quasi le due e non riuscivo a posare quel libro da mano. L’ho letto fino all’ultima pagina, ho letto ogni sentimento ed ogni piacere dei protagonisti. Quel libro mi rappresenta molto, ha molte cose in comune con me ed io ne ho molte in comune con Lisa. Amo questo libro, sono sicura che lo rileggerò molte volte. Amo Viviana Leo e spero che scriva molti altri libri come questo, Viviana ti prego, regalami ancora tante altre emozioni esattamente come me l’hai regalato con “Sei mio”.
Sei solo mio
Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare? Un libro di passione, lacrime ed emozioni intense «Ragazzi, questo libro bisogna leggerlo, assolutamente.» Rita «Se ci fossero più stelline, Sei solo mio le meriterebbe. Meraviglioso.» Marianna «Viviana Leo non è solo una garanzia, ma è una perla rara. Le sue storie sono uniche!» Antonietta Viviana Leo Vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Sei solo mio, romanzo già autopubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Grimaldi 10 giugno 2018
-
Mi aveva molto incuriosita la trama abbastanza simile a quella di un libro che avevo già letto, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il libro scorre davvero bene la lettura è piacevole, la storia dell'amore di una sorellina verso l'amico del fratello è molto gettonata ma trovo che l'autrice sia riuscita a interpretarla molto bene senza essere monotona o banale. La storia dei due protagonisti è molto bella, lui ragazzo cresciuto troppo in fretta che non crede nell'amore e lei, molto dolce ma anche determinata. Libro da leggere per una storia piacevole e divertente.
-
Giuseppina Vitale 25 novembre 2016
Ho adorato questo libro, pagina dopo pagina. La storia potrebbe sembrare roba trita e ritrita eppure l'autrice riesce a dare un'impronta tutta sua ai protagonisti, rendendoli autentici. In molti momenti avrei voluto consolare Lisa e prendere a pugni Dante. Dolcissimo, lo consiglio vivamente alle inguaribili romantiche.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows