Credevo fosse scritto e rappresentato meglio
Le sei storie scacciapaura. Ediz. a colori
Storie illustrate per aiutare i bambini ad affrontare le piccole grandi paure quotidiane. La paura del buio, dei mostri, di essere mangiati, del dottore, dell'acqua alta o di perdersi... diventano un'occasione per crescere e superare le difficoltà. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PaolaB 30 dicembre 2024Insomma
-
lory 25 novembre 2023molto carino per affrontare il tema "paura"
Acquistato perché abbiamo altri libri della stessa serie, non mi ha deluso! Buono per affrontare le prime paure dei nostri bimbi (il buio, il dottore...). consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it