"La narrazione lirica sincera, appassionata, dirompente e coinvolgente di storie d'amore, di una donna ricca di valori, aperta, complessa e sensibile che si rivela con versi a volte fulminanti e rapidi, quasi aforismi da interpretare e capire e a volte con passi elaborati ed espliciti. Versi come una canzone, una cantilena di fanciulla, gioiosa e disperata. Una canzone che evidenzia di quanta forza ed energia può essere capace l'amore, quando vero, quando sentimento vissuto con il trasporto e la sincerità reciproca, a prescindere dalla durata e dall'esito finale". (dalla prefazione di Antonio Maria Masia).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it