Premetto che amo tutti i libri della J. Lynn.. questa è una lettura sulle seconde possibilità, i protagonisti Brock e Jillian sono entrambi due personaggi molto intensi.. la storia è romantica e non colpi i colpi di scena, è una storia emozionante e travolgente. Jillian è una bella ragazza, ma non perfetta e ha poca fiducia in se stessa e Brock e un amico d'infanzia per cui lei ha sempre avuto una cotta.. cosa molto interessante è che nel romanzo ritroviamo anche i protagonisti dei romanzi precedenti. Scrittura semplice e scorrevole. Consiglio vivamente le lettura di questo libro!
Sei tutto per me
L'ultimo, attesissimo capitolo della serie di Ti aspettavo.
Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho fatto pace col tuo rifiuto
Ma poi tu sei tornato…
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie all'aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marianna Carrella 28 novembre 2017
Un libro che conclude una delle mie serie preferite in assoluto. Un libro in cui ritroviamo, chi piu chi meno, tutti i protagonisti dei precedenti sei libri. È stato bellissimo leggere di come siano diventati e come siano cambiate le loro vite dopo tutto ciò che ciascuno di loro ha affrontato. Ed è stata bellissima la storia di Jillian e Brock, fatta di tenerezza, istinto di protezione e soprattutto voglia di tornare a vivere davvero. È stata dura dover salutare tutti questi splendidi protagonisti che la Armentrout ci ha voluto regalare, ma ognuno di loro ha raggiunto la propria felicità ed è questo l'aspetto più bello. E poi, se abbiamo nostalgia dei nostri ragazzi, possiamo sempre tornare a leggere di loro, no?
-
Termina così la serie "Ti aspettavo" con questo 7° libro! Non posso negare che ho fatto un pò di fatica a seguire la trama, era da troppo tempo che non si leggeva nulla di questa serie e quindi non ricordavo nulla dei personaggi principali, Broke e Jillian. Anche per gli altri ho avuto la stessa impressione, in pratica tranne Avery e Cam, i personaggi principali dei primi 2 libri della serie, non ricordavo nessuno di loro, e di conseguenza nessuna delle loro storie. Il libro, visto la mia totale assenza di ricordi, per me fa fatica a partire! Non riesco a seguire i discorsi, i personaggi, i loro ricordi.....ciò nonostante la storia, a partire dalla metà, diventa intensa e come sempre l'autrice dimostra la sua bravura! Il personaggio principale "Jillian Lima" si presenta come una donna riservata e timida a causa di un incidente che le sfigura il viso, " Broke" invece è un ex pugile, allievo del padre di Jillian, e direttore della palestra LIMA, dove Jillian viene assunta volutamente dalla famiglia per far riavvicinare i due ragazzi, che in passato, e prima dell'incidente di Jillian, erano legati da una forte amicizia, da un forte legame! La parte che ho preferito in tutto il libro sono le scene intime, che come sempre l'autrice racconta in maniera eccelsa: è sempre tutto veritiero, semplice, romantico, mai banale. C'è da dire, però, che quando si parla di J. Armentrout, non mi sento di essere obbiettiva! Resta la mia autrice preferita, molto di più nei NA che nei fantasy, e come ho scritto sulla sua pagina personale: " Di te leggerei tutto, anche la tua lista della spesa" Per me voto 4 stelle
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it