Seicento e Settecento nel Lazio - copertina
Seicento e Settecento nel Lazio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seicento e Settecento nel Lazio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso, coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta illustrata ai piatti, maggiormente imbrunita al dorso e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 10 della collana "Lunario Romano" (Pubblicazione annuale - Anno 1981). Revisione delle bozze: Mario Bosi, con premessa di Renato Lefevre, presenti illustrazioni in nero nel testo e 99 tavole in nero fuori testo, note a piè di pagina, numero pagine 646 (VIII, 638)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814757849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail