Libro d'artista interamente illustrato in bianco e nero. Redazione e grafica di Magdalo Mussio e Claudio D'Angelo. Stralci di scritti di Giulio Carlo Argan, Italo Tomassoni, Nello Ponente, Umbro Apollonio, Lara Vinca Masini dedicati a D'Angelo. Uno dei 100 esemplari con serigrafia originale numerata e firmata dall'Autore (es. 1/100)
Impaginazione di Olivio Galassi, realizzazione grafica di Paolo Sacchetta e Giacomo Germondari. Elaborazione fotografica di Luisa Scarabotto. Carta Fabriano uso mano
Cm 32x31. pp. 300 non numerate. . Ottimo (Fine). . Edizione di 500 + 100 esemplari numerati. .''A me interessa il processo, non l'arrivo. La mia ricerca consiste nell'organizzare elementi modulari diversi e pervenire ad una interazione tra essi. Coesistono costruendo un organismo, ordinato e preciso; la loro funzionalità è reciproca, nel senso che essi concorrono pariteticamente a definire la luce e la velocità, anche come dato concettuale. Infatti, alcuni di questi organismi modulari assumono forme che possono sembrare anche quelle di uno pneumatico o di una ruota, ma in realtà non lo sono affatto. Per me non è importante costruire la ruota, il tubo o un altro oggetto meccanico. Gli organismi che io assumo possono sembrare ingranaggi o pneumatici, ma non mi pongo il fine di progettarli''.
Venditore:
Informazioni:
<p>Libro d'artista interamente illustrato in bianco e nero. Redazione e grafica di <strong>Magdalo Mussio e Claudio D'Angelo</strong>. Stralci di scritti di Giulio Carlo Argan, Italo Tomassoni, Nello Ponente, Umbro Apollonio, Lara Vinca Masini dedicati a D'Angelo.<strong> Uno dei 100 esemplari con serigrafia originale numerata e firmata dall'Autore (es. 1/100)</strong></p> <p>Impaginazione di Olivio Galassi, realizzazione grafica di Paolo Sacchetta e Giacomo Germondari. Elaborazione fotografica di Luisa Scarabotto. Carta Fabriano uso mano</p> Cm 32x31. pp. 300 non numerate. . Ottimo (Fine). . Edizione di 500 + 100 esemplari numerati. . <p>''A me interessa il processo, non l'arrivo. La mia ricerca consiste nell'organizzare elementi modulari diversi e pervenire ad una interazione tra essi. Coesistono costruendo un organismo, ordinato e preciso; la loro funzionalit&agrave; &egrave; reciproca, nel senso che essi concorrono pariteticamente a definire la luce e la velocit&agrave;, anche come dato concettuale. Infatti, alcuni di questi organismi modulari assumono forme che possono sembrare anche quelle di uno pneumatico o di una ruota, ma in realt&agrave; non lo sono affatto. Per me non &egrave; importante costruire la ruota, il tubo o un altro oggetto meccanico. Gli organismi che io assumo possono sembrare ingranaggi o pneumatici, ma non mi pongo il fine di progettarli''.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it