Self-Surgery
Dalle versatili e - a loro modo - malate menti di Chelsea Wolfe e della polistrumentista Jess Gowrie ( Horseneck, Red Host, The Drama) nasce il progetto Mrs. Piss. La collaborazione, concepita nel corso di una tournée condivisa nel 2017, scaturisce dal desiderio di entrambe di tornare alle passioni giovanili: il metal, il grunge, l’industrial e ltutte quelle sonorità rudi per nulla ritoccate dalle ultime diavolere da studio. A trovare la definizione ideale per descrivere le otto tracce di “Self-Surgery” ci hanno pensato proprio le due artiste americane, per le quali il brevissimo debutto rappresenta un’esperienza di pura pesantezza, basata sulle visioni di una coppia di indomite punk. Dopo una “sfrigolante” intro in salsa noise (“To Crawl Inside”), si viene travolti dal violentissimo garage rock di “Downer Surrounded By Uppers” e dal simil doom di “Knelt”. Le melodie sono sommerse, udibili in lontananza, eppure maligne e necessarie al buon fine dell'opera. Un manifesto di quanto prodotto in ambito estremo negli ultimi 30 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it