Self-Titled
Il 16 settembre Marcus Mumford pubblicherà per Capitol Record Italy/Universal il suo album di debutto da solista “(self-titled)”. Prodotto da Blake Mills (Alabama Shakes, Jim James), l'album include contributi di Brandi Carlile, Phoebe Bridgers, Clairo e Monica Martin.
Dai più conosciuto per essere il frontman e uno dei membri fondatori dei Mumford & Sons, Marcus Mumford ha raggiunto, con la sua band, la vetta della Billboard 200 con tre album in studio e ha venduto 3,7 milioni di dischi nel solo Regno Unito. La band ha vinto numerosi premi, tra cui due BRIT, un Ivor Novello Award e due GRAMMY, tra cui Album of the Year.
“Cannibal” (il cui videoclip vede alla regia Steven Spielberg) e “Grace” sono stati i singoli che hanno anticipato la pubblicazione dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it