Selfie (DVD)
Napoli, Rione Traiano. Nell'estate 2014 un ragazzo di 16 anni, Davide, scambiato per un latitante, viene erroneamente ucciso. Anche Alessandro e Pietro hanno 16 anni e sono amici fraterni, diversissimi e complementari; abitano a pochi metri da dove fu ucciso Davide e accettano la proposta del regista di auto-riprendersi con il suo iPhone per raccontare il proprio quotidiano, l'amicizia che li lega, il quartiere, la tragedia di Davide.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Istituto Luce
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:78 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it