Sembra che le cose attendano
Un'amicizia che nasce nell'adolescenza, intorno a un falò, suonando e cantando; ma non come tante: questa inizia il 31 maggio 1968. Si incontreranno dopo trent'anni, quando rientra in Italia la loro amica Paola, ex brigatista e condannata per un assassinio. Una storia dove il tessuto ideologico e politico degli anni '70 è l'elemento di crescita, sia per i personaggi sia per la generazione che rappresentano. Racconta di cose di ragazzi, poi di giovani rivoluzionari e degli adulti che sono diventati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it