Julie Andrews e Omar Sharif rendono giustizia alla sceneggiatura diretta da Blake Edwards. Lei donna inglese assistente del Ministro dell’Interno, lui colonnello sovietico si incontrano su un’isola caraibica. L’attrazione è immediata nonostante le ingerenze dei governi e delle ambasciate dell’Est e dell’Ovest. Julie Andrews è elegante, intensa e romantica perfetta in un ruolo diverso da quello più noti della sua carriera. L’intreccio e il profilo dei protagonisti ricorda la saga dell’agente al servizio segreto di Sua Maestà.
Il seme del tamarindo
Ancora scossa da una delusione amorosa, una giovane americana va in vacanza su una bellissima isola tropicale e qui intesse una relazione con un affascinante ufficiale sovietico, ma la cosa mette in allarme sia la CIA che il KGB.
-
Titolo originale:The Tamarind Seed
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Pulp Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; opzione solo colonna sonora
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andre95 02 settembre 2022Uno spy-movie in stile bondiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it