Il seme dell'Elleboro
"E non puoi negare, a meno che tu ottusamente scelga di non vedere, che uccidere in modo assolutamente arbitrario e casuale sia l'atto che avvicina di più l'uomo a Dio." Un uomo punta la pistola alla tempia dell'altro, mentre l'eco delle sue parole riecheggia in un vecchio capannone abbandonato. Un commissario che tenta di combattere l'avanzare del tempo, un uomo che barcolla sulla sottile linea che divide la normalità dalla follia e un giornalista in cerca della prima vera storia da raccontare, si muovono sullo sfondo di una critica cinica e dura alla società contemporanea, che prende forma in un tragico e oscuro mazzo di fiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it