Seminar VIII. Light of Meaning
Ben due album nuovi per la sminale formazione ambient doom costituita da Aaron Turner (Sumac / Isis), Nate Newton (Converge) e dal batterista Santos Montano. Dopo la traumatica scomparsa del bassita/cantante Caleb Scofield, dopo un periodo di logico sbandamento il progetto si rinsalda attorno alla figura del sostituto Stephen Brodsky dei Cave In. Musica che mantiene il suo approccio radicale e progressivo, rivelando più di un'analogia coi Neurosis del medio periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it