Semiotica e marxismo : i problemi gnoseologici della semiotica - L. O. Reznikov - copertina
Semiotica e marxismo : i problemi gnoseologici della semiotica - L. O. Reznikov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Semiotica e marxismo : i problemi gnoseologici della semiotica
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, cm 22, pp. 353, brossura editoriale, piccola abrasione al piatto anteriore, nel complesso molto ben conservato. Collana Idee nuove. Traduzione di A. Pescetto. Unica edizione. I problemi gnoseologici della semiotica, discussi dal punto di vista del materialismo dialettico, da uno specialista dell'Università di Leningrado.

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Semiotica e marxismo : i problemi gnoseologici della semiotica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080262158
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it