Sempre mai più
Una bibliotecaria napoletana incontra per lavoro un architetto svizzero che, per età, potrebbe essere suo padre, ma che di fatto è padre di altri figli in una famiglia allargata. Quel contatto, nel giro di due giorni tra Lugano e Bellinzona, tra un viaggio metà in auto metà in treno ed una cena segnata da un non detto carico di pathos, si rivela un incontro chiave per ricalcare e forse risanare la ferita di una figlia. A causa o in virtù dell’assenza irrimediabile del padre la protagonista resta figlia, sottraendosi per caso, per destino o per volontà al ciclo di riproduzione, quello che “fa produrre padri” senza sosta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it