Senso '45 (DVD)
Nell'alba di un giorno che lascia presagire la fine del mondo, la moglie di un importante personaggio del Minculpop (Ministero della Cultura popolare), Livia Mazzoni, sale sulla macchina di Ugo Oggiano, un avvocato suo spasimante e spia del marito. La donna sta raggiungendo il suo amante, Helmut Schultz a Venezia. Durante il viaggio è tutta presa nel ripercorrere le tappe più importanti della sua vita fino alla travolgente passione che la lega all'ufficiale tedesco e che la sta trascinando in un vortice di perdizione. Giunta a Venezia la aspetta però un'amara sorpresa: la sua sconfitta coincide con la resa dei conti del mondo al quale appartiene.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2001
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2025
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Inglese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it