Il senso delle esperienze
Le ferite, i tradimenti e le ingiustizie portano a una scarsa stima di sé, a cui le persone reagiscono con comportamenti violenti contro gli altri o contro se stessi, comprendere le motivazioni delle sofferenze individuali, familiari, relazionali e sociali consente di trovare il filo conduttore che illumina l'esistenza, un "faro interiore" che indica la direzione per uscire dal dolore attraverso la conoscenza di se stessi, dei propri limiti e del "disegno evolutivo" che unisce le varie vite. La consapevolezza rende liberi e trasforma le persone in vincenti, perché da attori diventano registi, sceneggiatori e produttori della propria vita, attraverso il pensiero positivo, la legge di attrazione e la fisica quantistica possono modificare l'esistenza "plasmando l'energia" a proprio vantaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:20 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it