Sententiae Et Exempla Ex Probatissimis Quibusque, Scriptoribus Collectam & Per Locos Communes Digesta
In 24° (12x7,5 cm) [28]849[2] pp. Marca tipografica al frontespizio, in cornice figurata, il seminatore (uomo che sparge semi nei solchi). Nitida impressione, capilettera figurati. Registro al colophon. Legatura del tempo in pergamena molle, dorso mancante, titolo manoscritto al taglio inferiore. Leggere ingialliture e segni d'uso, sguardie usate, timbretto "S.G.", accenno di orecchie, angolo bianco inferiore in parte rosicato, lieve gora alle ultime pagine. Rara e prezosa cinquecentina veneziana.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SENTENTIAE ET EXEMPLA EX PROBATISSIMIS QUIBUSQUE, SCRIPTORIBUS COLLECTAM & PER LOCOS COMMUNES DIGESTA. - Rodrigues Eborense, André - Ad signum Seminantis, apud Dominicum Nicolinum, - 1572
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1572
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it