Senti chi parla 2 di Amy Heckerling - DVD
Senti chi parla 2 di Amy Heckerling - DVD - 2
Senti chi parla 2 di Amy Heckerling - DVD
Senti chi parla 2 di Amy Heckerling - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Senti chi parla 2
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Senti chi parla 2

Dettagli

1990
DVD
8013123228208

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 77 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Hindi; Inglese; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
  • Wide Screen
  • trailers; filmografie

Valutazioni e recensioni

  • Ottima qualità di visione ,film divertente per tutte le età

Conosci l'autore

Foto di Elias Koteas

Elias Koteas

1961, Montréal, Québec

Attore canadese. Nato in Canada da genitori greci, si trasferisce a New York nel 1981 per studiare prima all'Academy of Dramatic Arts e poi all'Actor's Studio. Dopo molte partecipazioni teatrali arriva la grande occasione con Tartarughe Ninja alla riscossa (1990) di S. Barron, un film scombinato che però lo impone agli addetti ai lavori. L'affermazione del suo talento presso il pubblico e la critica internazionali avviene con film che ne enfatizzano il viso scolpito e angoloso e l'espressione mesta ma allo stesso tempo inquietante: è il caso di Exotica (1994) di A. Egoyan, del problematico Crash (1996) di D. Cronenberg e di La sottile linea rossa (1998) di T. Malick. Tra le sue ultime interpretazioni, il banale action-movie Danni collaterali (2001) di A.?Davis, dove recita accanto a un imbolsito...

Foto di Olympia Dukakis

Olympia Dukakis

1931, Lowell, Massachusetts

Attrice statunitense. Figlia di immigrati greci, si costruisce una solida carriera a teatro e debutta nel cinema in Lilith, la dea dell'amore (1964) di R. Rossen, vincendo poi un Oscar per l'interpretazione della madre italiana di Cher in Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison. Tra le sue altre sporadiche apparizioni sul grande schermo, Fiori d'acciaio (1989) di H. Ross e La dea dell'amore (1995) di W. Allen, nel ruolo di Giocasta, Away From Her - Lontano da lei (2007) di S. Polley e Il bacio che aspettavo (2007) di J. Kasdan.

Foto di Kirstie Alley

Kirstie Alley

1951, Wichita, Kansas

Attrice statunitense. Interprete dotata di una voce singolare e di grande dinamicità, debutta nel 1982 con Star Trek II - L'ira di Khan di N. Meyer, che le regala un'immediata notorietà. La sua carriera cinematografica non riesce però a decollare e solo nel 1988, dopo il successo della serie televisiva Cin Cin, si ripropone come uno dei volti meno comuni della recente commedia leggera hollywoodiana: Senti chi parla (a fianco di J. Travolta per la regia di A. Heckerling) e i suoi sequel sono grandi successi al botteghino. Nel 1995 è la protagonista di Il villaggio dei dannati di J. Carpenter e due anni dopo compare in Harry a pezzi di W. Allen.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail