L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La realtà della vita partigiana che si scontra con la spensieratezza e l’ilarità di un discolo che pensa di aver trovato il suo ambiente ma che alla fine capisce che la solitudine è il suo destino, fino a che non capisce di avere un vero Amico che lo può far sentire meno solo. Bello, a tratti emozionante, è stato in grado di ribaltare le mie prime impressioni di pesantezza e lentezza, dovute anche a un lessico un po’ desueto ma che alla fine prende ritmo e si rende piacevole.
romanzo straordinario che consiglio vivamente a chiunque sia interessato a esplorare le complessità della condizione umana e a riflettere sulla natura della guerra e della violenza
È un libro ancora attuale, vengono descritte situazioni che possono essere facilmente trovate anche nella società odierna (anche se nel libro si parla del Regime Fascista). Il romanzo è interessante e breve ma sopratutto non pesante rispetto agli standard calvinisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore