Si tratta di una raccolta di poesie, scritte da un giovane Fabio Sacchi. Sono davvero molto emozionanti, criptiche ma intense
Sentimenti contrastanti
Settantuno poesie brevi (in prosa), due sezioni, un solo obiettivo: parlare d’amore. L’autore racconta due storie, una reale e una solo immaginata, basandosi sulla propria esperienza personale e diventando così l’eroe di questo libro. È una silloge vera, intensa, pensata ed ideata nell’arco di quasi due anni, che racchiude sentimenti contrastanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 agosto 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kate 07 marzo 2023Libro emozionante
-
fede freddi 06 marzo 2023Semplicità!
Poesie brevi e semplici che danno la possibilità a chiunque di immedesimarsi in almeno una di queste! Consigliato sia per una lettura personale, sia come regalo ad una persona speciale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it