Senza amore siamo ombre
Succedono cose strane nella vita quando l'amore incide il proprio marchio nel cuore di una donna. Ada si invaghisce di Leo, un timido e goffo pianista, ascoltandolo eseguire al pianoforte il famoso Impromptu in G flat major op. 90 No 3 di Schubert. Ma non c'è amore che possa resistere al destino. E non c'è destino che possa distruggere un amore quando l'amore è più forte di ogni cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it