Senza 'na ragione
Massimo Ranieri pubblica un album con 18 brani nel quale interpreta canzoni accuratamente ricercate tra gli artisti più rappresentativi del nuovo corso cantautorale napoletano quali Pino Daniele, Enzo Avitabile, Teresa De Sio, Nino D'Angelo, James Senese, Raiz degli Almamegretta, Edoardo Bennato ed altri.
L'album è stato magistralmente prodotto e arrangiato da Mauro Pagani, che ha saputo creare un connubio magico tra melodie napoletane, emozioni, energia, sentimenti e originalità di interpretazione a testimonianza che le canzoni napoletane sono ancora il cuore pulsante della musica italiana.Nota di grande rilievo la partecipazione di grandi musicisti da Stefano Bollani, Giorgio Cocilovo, Morgan, Ares Tavolazzi, Enrico Rava, lo stesso Mauro Pagani e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it