La Silver non delude mai!
Senza paura. Reckless
Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore. Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati… Una storia d'amore appassionata ed emozionante, che fa sognare. Un cowboy seducente e inaffidabile. Una ragazza con mille cicatrici sul cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paoletta 16 settembre 2025
-
Cece.Sirio 09 settembre 2025
Con Senza paura, quarto volume della serie Chestnut Springs, Elsie Silver continua a intrecciare il fascino del romance contemporaneo con le atmosfere intense e familiari del mondo rurale canadese. Dopo aver conosciuto la storia di Rhett, Cade e Jasper, questa volta il cuore del racconto batte grazie a Theo Silva e Winter Hamilton, due personaggi complessi e magnetici che danno vita a una delle storie più appassionanti della serie. Theo è il classico ragazzo “pericoloso”, un uomo segnato dal passato e da scelte che lo hanno reso insofferente alle regole e alle aspettative. È il ribelle che non chiede permesso e che nasconde dietro la sua arroganza un bisogno profondo di sentirsi accettato. Winter, al contrario, appare come la ragazza perfetta, quella che ha sempre vissuto sotto il peso delle aspettative altrui, ma che sotto la superficie cela una vulnerabilità pronta a trasformarsi in forza. Quando le loro strade si incrociano, il risultato è una relazione esplosiva, fatta di battibecchi, chimica travolgente e una tensione che cresce pagina dopo pagina. Il loro rapporto è un continuo alternarsi di sfide e complicità, di provocazioni e momenti di sorprendente dolcezza. Entrambi imparano, attraverso l’altro, a superare i propri limiti: Theo scopre di poter essere molto più del “ragazzo problematico”, mentre Winter trova finalmente il coraggio di liberarsi dai ruoli imposti e di scegliere per se stessa. Senza paura è un romance che parla di libertà, redenzione e seconde possibilità, ma soprattutto del coraggio di amare senza filtri, senza compromessi e senza paura. Una lettura che sa essere intensa, tenera e passionale allo stesso tempo, confermando ancora una volta la capacità di Elsie Silver di creare storie che restano nel cuore.
-
FRA 24 maggio 2025carino
Uno fra i più belli della saga. Mi è piaciuto molto sia il protagonista maschile che Summer. Lo trovato molto scorrevole e piacevole da leggere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it