Senza un perché
Nella California del Sud, alcuni rapimenti di bambini scatenano un'ondata di panico. Dan Sprague dell'FBI di Los Angeles coordina le indagini avvalendosi tra l'altro della collaborazione di Laurel Madden, molto bella e molto riservata, esperta in profili psicologici, con alle spalle alcune vicende professionali e private sconvolgenti e oscure. Claire Gillespie, dinamica giornalista, arriva da New York non solo per seguire le indagini, ma anche per cercare elementi che chiariscono la morte misteriosa di una persona a cui teneva particolarmente. Difficile per tutti muoversi nella ragnatela del dubbio e dell'incertezza, soprattutto di fronte a fatti che sembrano verificarsi senza un perché. ROMANZO INEDITO
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows