“Senza Tempo” si rivela una lettura piacevole e avvolgente, perfetta per chi desidera immergersi in un viaggio nella moda attraverso le epoche.
Senza tempo. Gli essenziali della moda
Una ricca collezione di ispirazioni e racconti, dove la moda non è solo abbigliamento, ma espressione di identità e cultura.
Immergiti in un'affascinante esplorazione del guardaroba contemporaneo, dove ogni capo, accessorio e stile intramontabile prende vita attraverso storie ricche di dettagli. Questa guida definitiva, perfetta per designer, addetti del settore e appassionati, offre schede informative arricchite da aneddoti, citazioni e fotografie che svelano le origini della moda, i retroscena e l'influenza sulla cultura di massa. Scoprirai 78 capi essenziali, come la T-shirt bianca, il tubino nero e il cardigan, e 60 creazioni iconiche, tra cui il tailleur Chanel, il carré Hermès e l’abito metallico di Paco Rabanne. Approfondirai 22 stili e silhouette, dal mod al grunge, e incontrerai 52 stilisti leggendari, come Giorgio Armani, Vivienne Westwood e Issey Miyake.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MM 30 dicembre 2024Piacevole viaggio nella moda
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it