Senza volto
Ai Grandi Magazzini del Centro, una struttura su tre piani, si vendono vestiti a prezzi accessibili alle signore della Catania bene. Il personale femminile è selezionato dal Megadirettore Clamoroso. Sono circa trenta le persone che vi lavorano nei vari reparti, tra commesse, responsabili di piano e magazzinieri; una di loro è Tea Spitaleri, una ragazza che si occupa dell'allestimento delle vetrine, decisamente diversa da tutte le altre, definite "superfighe". La sua vita scorre tranquilla tra la creazione di scene bucoliche con i "suoi" manichini e la quotidianità ad Acireale, sino a quando una serie di strani omicidi la coinvolge direttamente. L'autore ci dona un'opera avvincente che mantiene alta la tensione fino alla fine, grazie all'ambientazione da cult movie e a una maledizione da spezzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it