Sequesterer
Gli ambiziosi strumentisti di Dublino Alarmist tornano con il secondo lavoro in studio, "Sequester", dopo l'ottimo "Popular Demain" del 2015. Il nuovo disco pulsa di energia frenetica, ma anche di deviazioni in viali più ampi e letargici dell'immaginario collettivo della band. Il trio prende spunto da background Post-Rock, Elettronici, Jazz e musica da camera contemporanea. Abbracciando la collisione di percussioni frenetiche, chitarre squillanti e vaporosi synth, la band riesce a catturare evanescenti sfumature retrofuturistiche e a trasformare il passato nel loro nuovo e tortuoso linguaggio musicale melodico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it