IN PERFETTE CONDIZIONI, RILEGATO, PRIVO DI SOPRACOPERTINA. TRADUZIONE DI MARCO AMANTE. PAG.379.NELLA LUCE TERSA DELLA FRANCIA PRIMAVERILE,DURANTE IL FESTIVAL DI CANNES,JESSE CRAIG,UN PRODUTTORE AMERICANO ARRIVATO E FAMOSO FA IL BILANCIO DELLA SUA VITA.LA CHIAVE DEL LIBRO E’ DOPPIA:DA UN LATO LA RAPPRESENTAZIONE VIVA E SPREGIUDICATA DI UN FESTIVAL CINEMATOGRAFICO, DALL’ALTRO DENTRO LE FINZIONI DI UN MONDO CHE VIVE DI INGANNI, LA VERITà DI UN DRAMMA PERSONALE, LA RICERCA A POSTERIORI DI UNA IDENTITà E DI UNA GIUSTIFICAZIONE-
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it