Seranta. Le avventure di un gruppo di veliste
Seranta è una barca a vela di 9 metri con qualche acciacco: le vele bucate, la sentina da svuotare utilizzando bicchieri, un secchio per bagno. Il suo equipaggio è internazionale e formato solo da giovani donne con l’obiettivo di portarla dalla Grecia alle Canarie. Veleggiando attraverso il Mediterraneo in pieno inverno, si offre un racconto insolito per il mondo marinaresco: un’impresa strampalata e un’avventura sporca e bagnata ai limiti della legalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it