Libro Serenata a Milano Arnaldo Fraccaroli
Libro Serenata a Milano Arnaldo Fraccaroli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Serenata a Milano
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Collana " I Libri del Tempo ". Almanacco Torriani del 1956 realizzato su carta pesante di Fabriano, rilegatura in mezza pelle con nervature e titolo in oro al dorso, taglio superiore dorato, 63 pp. con illustrazioni nel testo a quattro colori. Stampa in edizione unica di seicento esemplari numerati a mano, il nostro è il n° 507. Opera nel suo cartone protettivo originale in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana " I Libri del Tempo ". Almanacco Torriani del 1956 realizzato su carta pesante di Fabriano, rilegatura in mezza pelle con nervature e titolo in oro al dorso, taglio superiore dorato, 63 pp. con illustrazioni nel testo a quattro colori. Stampa in edizione unica di seicento esemplari numerati a mano, il nostro è il n° 507. Opera nel suo cartone protettivo originale in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1956
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565576062824

Conosci l'autore

Foto di Arnaldo Fraccaroli

Arnaldo Fraccaroli

(Villa Bartolomea, Verona, 1882 - Milano 1956) giornalista e scrittore italiano. Redattore del «Corriere della sera», fu corrispondente di guerra nel 1912-18. Scrisse romanzi, novelle, biografie e commedie (Non amarmi così, 1917; Biraghin, 1924; Siamo tutti milanesi, 1952) tra l’umoristico e il sentimentale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it