Serge Hutin - La Massoneria - 1961 - Mondadori Libera Muratoria + Ritagli - Serge Hutin - copertina
Serge Hutin - La Massoneria - 1961 - Mondadori Libera Muratoria + Ritagli - Serge Hutin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Serge Hutin - La Massoneria - 1961 - Mondadori Libera Muratoria + Ritagli
Disponibilità immediata
18,95 €
18,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Accettabile

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912308860

Conosci l'autore

Foto di Serge Hutin

Serge Hutin

1929, Parigi

Serge Hutin (1929-1997), dottore in lettere, diplomato presso la Scuola pratica degli Alti Studi della Sorbona, è stato assistente di ricerca presso il CNRS. Autore di numerose opere sullo gnosticismo, l’esoterismo, l'alchimia e le società segrete, ha pubblicato in Italia Governi occulti e società segrete (Edizioni Mediterranee, 1984), Lo gnosticismo. Culti, riti, misteri (Edizioni Mediterranee, 2006), Gli alchimisti nel Medioevo (Edizioni Arkeios, 2012) e La vita quotidiana degli alchimisti nel Medioevo (BUR, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail