Serial Killer: strumenti per affrontare il modus operandi dietro i crimini
La storia dell'umanità è segnata da eventi che sfidano la nostra comprensione e ci lasciano perplessi. Tra questi eventi ci sono gli atti crudeli e disumani dei cosiddetti Serial Killer. Questi individui, che uccidono in modo ripetitivo e pianificato, lasciano una scia di dolore e sofferenza ovunque vadano, lasciando segni profondi sulle loro vittime e sulle loro famiglie. Lo scopo di questo libro è quello di fornire strumenti per affrontare il modus operandis dietro i crimini dei serial killer, sulla base di una vasta gamma di conoscenze e tecniche. Abbiamo scavato nei libri di diversi autori, da psicologi e sociologi a uomini d'affari e filosofi, alla ricerca di spunti che possano aiutare a comprendere e combattere questo spaventoso fenomeno. Qui presentiamo non solo un'analisi approfondita degli aspetti psicologici e comportamentali dei serial killer, ma anche consigli pratici per prevenire e individuare questi crimini. Discutiamo anche di come le tecniche e le conoscenze di altre aree possono essere applicate per aiutare nelle indagini e nella cattura di questi criminali. Sebbene non esistano soluzioni semplici al problema dei serial killer, speriamo che questo libro possa fornire strumenti per aiutare a prevenire e combattere questi terribili crimini. Con la giusta conoscenza e azione, possiamo lavorare insieme per proteggere le nostre comunità e prevenire la perdita di più vite per mano di questi serial killer.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows