Velocità al massimo, cuori che battono, passioni proibite e relazioni ad alto rischio: la saga Sport Romance Dirty Air di Lauren Asher è un concentrato di adrenalina, desiderio e sentimenti complicati ambientati nel mondo glamour e implacabile della Formula 1. Tra piloti dal talento smisurato e dai segreti ingombranti, donne forti e brillanti, e relazioni che non rispettano gli schieramenti di scuderia, ogni libro è una corsa dove l’unica regola è non perdere il controllo.
Lauren Asher trascina il lettore dietro le quinte del paddock e oltre i riflettori del podio, dove dietro ogni casco c’è una storia densa di emozioni, errori, rimpianti e rinascite.
C’è Noah Slade, il "principe americano" della F1, dal cuore blindato e un passato che perseguita, costretto a convivere con il rivale che l’ha mandato fuori pista… e con sua sorella Maya, la ragazza che riesce a guardarlo oltre la corazza.
C’è Sophie, figlia di un team manager e stanca di vivere secondo regole altrui, con una lista di prime volte da spuntare e una sola persona disposta a realizzarle tutte: Liam Zander, il campione dal sorriso malizioso e la reputazione ingestibile. Ma anche le fantasie più pericolose, quando sfiorano il cuore, cambiano velocità.
E poi c’è Jax Kingston, bad boy del circuito, in lotta con i propri demoni, ed Elena, l’esperta di PR incaricata di salvarlo da se stesso, ma in pericolo più di chiunque altro. Perché Jax può diventare la sua rovina, o la sua unica via di fuga.
Infine in Redeemed, libro conclusivo della Dirty Air Series, la spensieratezza e il fascino di Chloe stanno colmando la voragine che da tempo divora l’anima di Santiago. Ma se vuole conquistarla Santiago dovrà premere sull’acceleratore…
Tra rivalità e attrazioni rischiose, amicizie pericolose, liste da completare e identità da riscattare, Dirty Air è una saga che racconta l’amore forsennato, una storia che parla di cadute e rimonte, e di ciò che si è disposti a rischiare – in pista e nella vita – pur di non restare fermi al punto di partenza.