Un amore che brucia, due anime alla deriva, una collisione inevitabile. Lauren Asher torna con un romanzo che non solo profuma di benzina, scandali e adrenalina… ma soprattutto di due cuori che imparano a salvarsi l’un l’altro quando tutto il resto sembra perduto. Con Wreked. Detriti l’autrice costruisce un romance che è insieme una crisi esistenziale, una dipendenza reciproca, e una forza dirompente capace di rimettere insieme i pezzi di due vite spezzate. Jax Kingston, è il classico pilota che non ha più nulla da perdere. L’uomo che il mondo vuole trasformare in leggenda, mentre lui sente di essere solo un ammasso di errori, eccessi e rimorsi. Distrutto da una fama che lo divora, Jax vive intrappolato in un circuito fatto di: pillole per addormentare i pensieri, alcol per zittire i fantasmi, scandali che gli si incollano addosso come una seconda pelle. Non è cattivo. È in caduta libera. E nessuno sembra in grado di fermarlo. Elena Gonzalez è la sua esatta antitesi: composta, determinata, ferita in modo diverso ma altrettanto profondo. Ha lasciato il Messico, e un passato che ancora le morde le caviglie, per ricostruirsi. Lavora duro, non ha privilegi, e l’offerta della McCoy è la sua occasione per respirare davvero dopo anni di sacrifici. Il suo compito? Raddrizzare l’immagine pubblica dell’uomo più ingestibile dell’intero paddock. Lui la chiama “babysitter”. Lei vede ciò che Jax non vuole mostrare a nessuno. E quando i due si scontrano, non è solo lavoro. È combustione. Lauren Asher riesce a rendere ogni loro interazione elettrica: i dialoghi tagliano, gli sguardi scottano, le provocazioni diventano preludio di un desiderio che entrambi fingono di non volere. Jax si nasconde dietro l’arroganza. Elena dietro la professionalità. Ma sotto quei gusci, i due si riconoscono. Continua sul blog...
Wrecked. Detriti
Un pilota, una stagione, un solo obbiettivo: non perdere il controllo.
Un pilota, una stagione, un solo obbiettivo: non perdere il controllo. La carriera di Jax Kingston, pilota di punta della scuderia McCoy, è arrivata a un bivio: verrà ricordato come il futuro campione del mondo di Formula 1 oppure solo come il bad boy del circuito, sempre protagonista di pessime decisioni? Intrappolato in un vortice di autodistruzione fatto di pillole, alcol e scandali, nulla sembra riuscire a placare i demoni di Jax. Così i vertici della scuderia gli affiancano un’esperta di pubbliche relazioni con lo scopo di tenerlo a bada e ripulirgli la reputazione. Ma Jax non ha alcuna intenzione di obbedire agli ordini di una babysitter. È entrata nella sua vita per salvarlo, ma Elena rischia solo di diventare una nuova dipendenza, la più pericolosa di tutte. Elena Gonzalez ha lasciato il Messico da anni e, insieme al suo Paese, anche un passato tragico e doloroso ma non i suoi problemi economici. L’offerta della McCoy di ripulire l’immagine pubblica di Jax Kingston è troppo generosa per dirle di no. Anche se lui fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, Elena non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa né di lasciarsi addolcire dai suoi occhi da seduttore. Quando le debolezze di Jax affiorano in superficie, però, la tentazione di conoscere tutti i suoi lati più oscuri è troppo forte. E quello che scopre, può rovinare tutto: lei, lui, loro due.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
liberi leggendo blog 01 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it