I libri della serie in ordine cronologico
Con la Serie di Kate Marshall, Robert Bryndza dà vita a un personaggio femminile indimenticabile: tormentata, brillante, decisa a non lasciarsi schiacciare dagli errori e dai demoni del passato.
Ex-detective caduta in disgrazia, Kate è sopravvissuta al caso che le ha cambiato per sempre la vita: l’arresto del serial killer noto come il Cannibale di Nine Elms. Ma l’incubo non è mai finito davvero. Quando un emulatore comincia a colpire con la stessa efferatezza, Kate comprende che per liberarsi deve tornare a cacciare, anche a costo di sacrificare ciò che resta della propria pace.
Con una scrittura tesa e cinematografica, Bryndza costruisce una trama dopo l’altra, portando Kate – affiancata dal giovane assistente Tristan Harper – in una spirale di indagini che svelano l’oscurità non solo dei colpevoli, ma anche delle vittime, dei testimoni, e della stessa protagonista. Ogni volume è un tassello che approfondisce i contorni psicologici dei personaggi, la complessità del male e il prezzo della giustizia.