Grande autore dei thriller, grande tesoro. Riesce sempre a sorprendere tutti!
La verità sul caso Joanna Duncan
La nuova indagine della detective Kate Marshall
«Un autore che sa appassionare a ogni pagina.» - Jeffery Deaver
«Una scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente.» - Angela MarsonsNiente è meglio di un caso di portata nazionale per un'agenzia investigativa appena nata. Kate Marshall e il suo socio, Tristan Harper, hanno accettato l'incarico sperando di riuscire a chiudere con successo le indagini. Il problema è che la scomparsa della giornalista Joanna Duncan, avvenuta dodici anni prima, è sempre stata circondata da un inquietante alone di mistero. Sembra tutt'altro che casuale, infatti, che sia svanita nel nulla proprio dopo aver denunciato uno scandalo politico… In assenza di prove, però, la polizia ha dovuto chiudere il caso. E tutti se ne sono dimenticati. Tutti tranne sua madre, che a distanza di anni non intende arrendersi: è sicura che Joanna abbia scoperto qualcosa di terribile, mettendo così in pericolo la sua vita. Per Kate e Tristan è chiaro fin da subito che non sarà facile risalire alla verità: l'indagine procede tra false piste e vicoli ciechi, almeno finché tra gli effetti personali di Joanna non scoprono i nomi di due giovani, scomparsi senza lasciare traccia pochi giorni prima che anche lei fosse vista per l'ultima volta. Che cosa hanno in comune quelle sparizioni? Possibile che ci sia un pluriomicida a piede libero da dodici anni?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maria_r 10 novembre 2024autore stellare!
-
Ella C 03 settembre 2024Carino
Ho letto tutti i libri disponibili in italiano di Robert Bryndza e mi sono piaciuti tutti uno più dell'altro, questo invece mi ha un po annoiato l ho trovato privo di dinamica e ho intuito subito il colpevole, mentre con gli altri thriller sono dovuta arrivare alla fine.Lettura scorrevole
-
yomatta73 18 agosto 2024Un gran bel viaggio
Ho avuto l’occasione di acquistare questo libro per caso e mi sono ritrovata completamente coinvolta in un viaggio tra la falsità, l’ipocrisia e la mancanza di accettazione dell’essere umano. I dolori lasciano segni indelebili e se non si è forti è facile soccombere… Grazie a Ade per i momenti di luce in un mondo fatto di ombre…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it