Piccola premessa: questo è il primo libro che ho letto di questo autore, quindi non conosco quale sia la penna di quest'ultimo. Detto ciò... Confesso che al principio ho faticato un po' a portare avanti la lettura poiché essa non riusciva a tenermi incollata al libro, ma con lo scorrere dei capitoli devo ammettere che la trama si è rivelata davvero interessante e intrigante. Alla fine posso dire che è stata una lettura davvero interessante, quindi sento di poterlo consigliare a quei lettori amanti di questo genere di libri. Consigliatissimo. 🙂
I cinque cadaveri
Sono passati quindici anni da quando Kate Marshall, una giovane e ambiziosa detective, fermò il famigerato cannibale di Nine Elms, a Londra. L'arresto, invece di un trionfo, si tramutò in un incubo. Tradita da tutti, umiliata, presa d'assalto dai media per le scioccanti verità rivelate dall'assassino, la sua promettente carriera in polizia finì con uno scandalo. Da allora i fantasmi del passato hanno continuato a ossessionare Kate che, nonostante il tempo trascorso, non è mai riuscita a lasciarsi quell'esperienza alle spalle. È andata via da Londra e si è trasferita in una piccola città costiera, dove cerca con tutte le forze di dimenticare. Ma un ammiratore del serial killer di Nine Elms ha deciso di seguire le orme del suo idolo, e Kate sa che non può restare a guardare senza intervenire. Fermare l'assassino potrebbe essere la sua unica occasione di riscatto, e non solo. Quindici anni prima Kate ha rischiato di diventare la quinta vittima del Cannibale. E adesso il nuovo mostro ha intenzione di finire il lavoro del suo predecessore...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
E ŋ z a 🍀 18 giugno 2025Non me lo aspettavo...
-
Lucrezia 09 gennaio 2025Bellissimo
Lo consiglio vivamente
-
Silvia 01 gennaio 2025Da leggere
Thriller entusiasmante. Non è il primo libro che leggo di questo autore e ammetto che mi piace molto. Riesce a tenerti incollata fino all' ultima pagina e quando arrivi alla fine quasi ti dispiace che sia finito. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it