I libri della serie in ordine cronologico
«Sei il mio unico pensiero fisso. Rappresenti tutto ciò che non sopporto, ma quando ti vedo star male sento di impazzire. E se penso che un giorno potrei non averti più... io mi sento morire.»
Spotlight è la saga romance che vede al centro un amore proibito, avvolto in un intreccio di segreti, minacce e desideri inconfessabili.
La vita di Evie Gillies, brillante hacker e cheerleader dal volto perfetto, viene stravolta da un passato che torna a bussare con prepotenza. Figlia di un uomo rispettato ma compromesso, Evie si trova coinvolta suo malgrado nella fitta rete della piattaforma Spotlight, un sistema informatico tanto sofisticato quanto letale. Quando il pericolo diventa reale, per proteggerla viene scelto Axel Whitman: affascinante, oscuro, inaccessibile. Ma più i pericoli aumentano, più l’attrazione tra Evie e Axel divampa, sfidando ogni regola e logica.
Mentre le ombre si moltiplicano e il confine tra alleati e nemici si fa sempre più sottile, Evie non può più fidarsi di nessuno. Nemmeno di chi dice di amarla. In una corsa contro il tempo, tra fughe e rivelazioni sconvolgenti, il legame proibito con Axel si trasforma nell’unica ancora di salvezza, ma anche nel rischio più grande. Perché in gioco non c’è solo la verità. C’è il cuore.